MarkeThink Olistico: tu sei il tuo primo cliente!

Cosa provi quando tanti clienti provano i tuoi prodotti/servizi e ne sono entusiasti?

Cosa provi quando tanti clienti provano gli stessi prodotti/servizi ma non ne sono soddisfatti, “scappando via”?

Sono certo che le risposte che ti stai dando in questo momento sono ricche di contenuti e di valide argomentazioni.  Ma queste domande prima di portarti ad una risposta passano per un’altra domanda:

Tu hai mai provato i tuoi stessi prodotti/servizi?

Se la risposta è no, caro imprenditore/libero professionista è arrivato il momento di farlo! Provare i tuoi prodotti ti farà prendere pieno possesso della tua attività. Avrai un potere reale su tutto ciò che riguarda il tuo lavoro! Potere non inteso come dominare, comandare, ma come poter-crescere, poter-consigliare, poter-generare clientela soddisfatta e fidelizzata.
Se la risposta è si, sei sulla buona strada per migliorare il tuo prodotto e a catena la tua attività. Se hai provato i tuoi servizi sicuramente saprai dove possono essere migliorati e come, al momento della richiesta da parte della clientela, creare la vendita migliore
(migliore per te in termini di profitto e migliore per il cliente che acquista il prodotto di cui ha realmente bisogno).

Il primo cliente che bisogna conquistare sei proprio tu. Se il prodotto che promuovi non ti convince, perchè dovrebbe funzionare la vendita a terze persone?
Prima di progettare la sponsorizzazione di un prodotto occorre sempre provare in prima persona i prodotti/servizi su cui poggia la tua attività. Lavorerai sull’affinamento del tuo prodotto, su come renderlo appetibile ed ottimale per te e per i tuoi clienti, proprio come un grande chef che prima di servire la pietanza, la assaggia assicurandosi che non sia buona, ma che sia perfettamente gustosa!

Tu sei il tuo primo cliente! Conquista la tua fiducia! 

Prenota il MarkeThink Olistico click-here-1312391_960_720

Annunci