Gestione dei social network con MarkeThink Olistico

Ami il tuo #lavoro ma non hai il tempo di #gestire in modo ottimale uno o più social? Sai che gestire bene i #social genera #clientela? Il #Team di #MarkeThinkOlistico ama la #gestione dei #socialnetwork, perché crede profondamente che farlo al meglio migliora l'attività lavorativa. ▶️ Fissa un appuntamento o una call-skype. Ti aspettiamo! http://www.markolis.com

Annunci

Esistono 9 strumenti e 1/2 per creare un team produttivo e felice. Li conosci?

Il team produttivo e felice esiste e comincia da te! Leggi l'articolo completo e condividilo! 

Puoi essere amico dei tuoi clienti?

Quale è la differenza tra essere amichevoli ed invece sforare in un rapporto lavorativo confidenziale in cui il cliente ti tratta come un amicone? Leggi qui! 

Cosa accomuna un salmone ad un iscritto su Linkedin?

Un salmone nuota assieme ad altri salmoni… Il salmone è uno dei pochi pesci in natura a nuotare controcorrente per depositare alla foce dei fiumi le uova per continuare la specie. Se sei presente su Linkedin devi essere un pò come il salmone: per raggiungere il tuo obiettivo devi essere disposto ad andare controcorrente.   …

Guarda qui le 6 regole per riconoscere un parassita nel mondo del lavoro!

Esiste il parassita in natura. Esiste il parassita anche nel mondo del lavoro: sfrutta, succhia energie, vive sulle spalle altrui... Si può combattere? Si deve ignorare? Si deve scappare? (leggi di più)

Sei dipendente o sei libero nel mondo del lavoro?

Sei dipendente o sei libero? Sei schiavo o credi in te stesso? La differenza è tutta in una sillaba! (leggi di più) 

Conferenza Gratuita: il Marketing per operatori del Benessere

Cosa accomuna il marketing ad un'attività lavorativa concentrata sul Benessere della persona?   Scoprilo durante la conferenza gratuita organizzata da coscientia academy dove verranno presentati tutti i corsi di formazioni per operatori del Benessere.   MarkeThink Olistico presenterà il corso nei suoi punti chiave, nei principali strumenti utili all'operatore per valorizzare al meglio la propria …

“Cosa ti piace fare” o “cosa sai fare” sono la stessa cosa?

Tutti i colloqui di lavoro iniziano con la fatidica domanda: "Cosa sai fare?"  per carpire cosa è capace di fare la persona che....(clicca qui)

Esiste un modo intelligente di usare Facebook per lavoro?

"Facebook è un social per passare il tempo" "Facebook non serve a nulla" "Su Facebook non troverai mai clienti" Quando la smetterai di credere alle favole?!? Clicca qui per scoprire qualche piccolo accorgimento per usare correttamente Facebook per lavoro.